Home Calcio Serie A Ag. Rodriguez: “Gattuso a Napoli si esalterebbe”

Ag. Rodriguez: “Gattuso a Napoli si esalterebbe”

L’agente di Ricardo Rodriguez Gianluca Di Domenico terzino sinistro del Milan prossimo avversario del Napoli in campionato è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “In casa Milan tira una buona aria, in società ci sono 3 grandi professionisti che capiscono di calcio. Ieri sono stato a casa Milan, c’è stato un confronto con la società, ma giusto una chiacchierata in cui abbiamo confermato reciproco rispetto.

Ancelotti ha fatto la storia del Milan, qui è molto rispettato e sicuramente San Siro lo accoglierà come merita. Il Milan è ferito, ma proprio per questo cerca riscatto contro il Napoli anche perché i tifosi ci credono e saranno in molteplici sugli spalti.

Ho avuto l’onore di conoscere Gattuso, mi augurerei nella nostra Italia che i politici mettano la passione che mette Rino nel fare suo lavoro. Gli si può dare ogni squadra in mano perché è un allenatore che crea gruppo, rispetta i giocatori e porta risultati. Sarebbe un bel matrimonio col Napoli, una piazza calda come quella partenopea potrebbe esaltare Gattuso, ma ogni discorso non può essere fatto adesso che il Napoli è allenatore da un ottimo coach quale Ancelotti. Petkovic sa amministRare lo spogliatoio, ha disciplina, serietà e non ha paura ad inserire i giovani”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha ricordato sul proprio sito Internet che dall’agosto 2018 esiste il codice di condotta
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 22 novembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24