Home Prima pagina Ag.Rodriguez: “A gennaio poteva vestire la maglia del Napoli”

Ag.Rodriguez: “A gennaio poteva vestire la maglia del Napoli”

L’agente di Ricardo Rodriguez Gianluca Di Domenico ai microfoni di Calciomercato.Com ha spiegato in esclusiva su Instagram perché l’ex difensore svizzero del Milan a gennaio non è arrivato a Napoli. Ecco le sue parole: “Ricardo aveva scelto il Milan perché il club lo voleva fortemente. Ama la città di Milano e in rossonero è stato molto bene. E’ andato a giocare nel Psv Eindovhen in funzione dell’Europeo 2020.

A gennaio abbiamo trattato con il Napoli, ciò è verissimo, però quando si deve fare un trasferimento da una squadra italiana ad un’altra ci sono varie variabili. Il club azzurro si trovava a pari merito con il Milan e la società rossonera non ha voluto cedere il giocatore ad una diretta concorrente e abbiamo dovuto rispettare la loro decisione.

Il Psv già era venuto a Milano,d ove facemmo diverse riunioni, ma rispondemmo che la soluzione del Napoli era interessante pure perché il ragazzo sarebbe rimasto in Italia. Un altro club forte su di lui era il Fenerbache“.

Articolo precedenteCovid -19, in Campania ci sono 1945 positivi
Articolo successivoElseid Hysaj su Instagram ha ringraziato l’Albania per gli aiuti all’Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24