Home Calciomercato Ag.Politano: “Stiamo lavorando, la fiducia resta sempre l’ultima a morire”

Ag.Politano: “Stiamo lavorando, la fiducia resta sempre l’ultima a morire”

Come anticipato in mattinata, è iniziato l’incontro tra i ds Giuntoli e Carnevali per la trattativa che potrebbe portare Matteo Politano al Napoli. L’esterno offensivo ha già raggiunto una base d’accordo sull’ingaggio, mentre si cerca l’intesa tra i club per farlo finalmente approdare alla corte di Sarri. In caso di partenza di Politano direzione Napoli, sarebbe stato identificato in D’Alessandro il sostituto per il nuovo tridente offensivo neroverde.

“Stiamo lavorando per Politano, la fiducia c’è è sempre l’ultima a morire”, queste le parole di Davide Lippi agente di Politano, appena uscito dall’incontro con Giuntoli e Carnevali. Ancora non c’è l’accordo dunque secondo le parole dell’agente, con Napoli e Sassuolo che continuano a lavorare per dare a Sarri un nuovo rinforzo per l’attacco.

Riportato da:Gioanlucadimarzio.com

Articolo precedenteZuniga è diventato ufficialmente un giocatore dell’Atletico Nacional
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Klassen è stato proposto al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24