Home Calcio Serie A Ag.Politano: “Rinnovo ai dettagli, presto l’annuncio”

Ag.Politano: “Rinnovo ai dettagli, presto l’annuncio”

SSCNapoli.it

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano e di Di Lorenzo , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  Radio Serie A:

Rinnovo di Politano? Siamo agli ultimi dettagli, credo che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo. E’ una cosa voluta fortemente sia dal presidente che da Matteo, perchè c’era un’offerta dell’Al-Shabab che lo voleva fortemente e che ha molto insistito, ma la volontà del calciatore era quella di continuare al Napoli e il presidente ha voluto trattenerlo e accontentarlo dal punto di vista contrattuale. E’ un matrimonio voluto da entrambe“.

Se Di Lorenzo ha un difetto? A volte è troppo buono e questo nel calcio può essere un difetto. Quando uno gioca a certi livelli ed esercita il ruolo di capitano, a volte deve far valere il peso che ha. Lui è una persona tanto sensibile, tanto perbene, l’unico mezzo difetto è questo poi per il resto è perfetto.

E’ con me da tanti anni e non ha mai sbagliato niente sul piano professionale e umano, da questo punto di vista è veramente una mosca bianca. Per questo gode di grande rispetto, pure  da parte degli arbitri. Il gesto che più mi ha toccato è stato durante una partita di Coppa Italia Napoli-Frosinone, dove lui è subentrato dalla panchina e gli hanno dato la fascia di capitano, lui l’ha presa e l’ha data a Gaetano per fare un regalo a lui che è un ragazzo napoletano“.

Articolo precedenteNapoli, Balde del Barcellona si opera. Salta la sfida contro gli azzurri
Articolo successivoAg.Gaetano: “Prima non era in uscita, ora col cambio modulo può cambiare tutto”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.