Home Prima pagina Ag. Petagna: “Giuntoli ha rifiutato per lui un’offerta importante proveniente dall’estero”

Ag. Petagna: “Giuntoli ha rifiutato per lui un’offerta importante proveniente dall’estero”

Giuseppe Riso agente di Andrea Petagna e di Stefano Sensi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Andrea è pronto a fare il grande salto. Napoli rappresenta una importante possibilità per l’attaccante. Vi posso svelare un retroscena. Cristiano Giuntoli ha rifiutato una offerta importante per Petagna. Il giocatore vuole vestire la maglia azzurra. Ieri Andrea mi ha inviato un sms su Mertens, era contento che Dries avesse rinnovato con il club campano.

Petagna è felice per il rinnovo di Mertens perché è convinto che sia un grandissimo giocatore. Andrea sa che dal belga può imparare. I due insieme possono coesistere,per me sanno fare tutti e due tutto, sia gol che assist. E’ chiaro che Mertens è un giocatore strepitoso, che s’è imposto a livello europeo. Andrea può imparare da lui”. Allan all’Inter e Sensi al Napoli? Non mi è arrivata nessuna indiscrezione su questo possibile affare. Petagna al Torino in cambio di Belotti? Non ne so niente. Chiarisco che Giuntoli ha ricevuto una offerta importante da un club estero, non italiano. Il DS ha detto di no e Petagna ha reagito con grande soddisfazione, è contento della fiducia del club.

E’ abituato a stare nelle grandi squadre, visto che è cresciuto nel Milan , quindi conosce l’aria che si respira. Nelle ultime stagioni ha fatto bene pure in Europa, con l’Atalanta , e ora si è consolidato come attaccante che fa gol. Si è completato. Può fare sia la prima che la seconda punta, perché ha la struttura della prima punta e la tecnica della seconda punta. Può fare il grande salto nel calcio europeo”.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Il Napoli per il momento non ha in programma alcuna offerta per Everton”
Articolo successivoPres. Gremio: “Abbiamo autorizzato il Napoli a trattare con Everton”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24