Home Calcio Serie A Ag. Osimhen: “Vuole vincere la Champions League con il Napoli”

Ag. Osimhen: “Vuole vincere la Champions League con il Napoli”

SSCNapoli.it

Il procuratore italiano di Victor Osimhen Roberto Calenda è intervenuto ai microfoni di Radio Marte alla trasmissione “Si Gonfia La Rete“. Ecco le sue dicchiarazioni: “Stiamo parlando di un talento naturale con doti fisiche e tecniche importanti. Infatti stiamo parlado di un raazzoc he lo voleva tutat Europae bisogna fare i complimenti al Napoli per il suo acquisto. Il ragazzo non si è ancora espresso al 100%, ma si deve ambientare come tutti i ragazzi che arrivano dall’estero. Osimhen già gioca in una squadra dotata di campioni che gioc abene e diverte. Victor ha un modo di giocare particolare , non molla mai e certe volte sembra che faccia il torello da solo.

Il Napoli sabato è stato straripante perché ha messo in msotra tutte le sue caratteristiche e bisogna fare un plauso pure all’ Atalanta per ciò che ha fatto negli ultimi anni. Ho sentito Osimhen ieri. Victor è un ragazzo molto diretto, vero ed è una bella persona. Osimhen crede nello Scudetto? Vi racconto un aneddoto carino che spiega la sua ambizione. Quando stavamo per firmare col Napoli, è stato molto esplicito con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il presidente ed il direttore gli hanno detto: ‘Puntiamo a vincere in Italia’, e lui ha risposto: ‘Soltanto? Io punto pure alla Champions!’. Un giorno potrà vincere il Pallone d’Oro? Lo speriamo. Lui è un gerriero, però bisogna andare con i piedi di piombo perché come per tutti i giocatori arriverà un momento no. Può ancora crescere e tutto diventa più facile in una squadra piena di campioni”.

Negli ultimi anni nel nostro campionato, sono venuti meno campioni di calibro, ora c’è bisogno di rinnovamento. Ora il livello si è abbassato, dopo un trentennio super.

Articolo precedenteIl Centro Medico Beca-Medical sarà partner del club azzurro
Articolo successivoAvv. Napoli Grassani: “la sentenza del Giudice Mastrandrea si può attaccare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24