Home Calcio Serie A Ag. Osimhen: “Vuole regalare un sogno alla città di Napoli”

Ag. Osimhen: “Vuole regalare un sogno alla città di Napoli”

SSCNapoli.it

Victor Osimhen è il capocannoniere del campionato con 12 gol ed è normale che abbia attirato gli interessi delle big d’Europa, ma il suo agente italiano Roberto Calenda mette a tacere queste voci, in un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Victor sta bene, è contento e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo.

Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, penso che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione”.

Articolo precedenteLautaro Martinez a Sky: “Allo scudetto ci crediamo ancora”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Spalletti rinnoverà in primavera il suo contratto con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24