Home Calciomercato Ag. Ndombele: “Il Napoli non si è mai interessato a lui”

Ag. Ndombele: “Il Napoli non si è mai interessato a lui”

Napoli

Duro Ivanisevic agente di Tangu Ndombèlè centrocampista del Lione ha parlato alla trasmissione Calcio Napoli Live, in onda sulle frequenze di Calcio Napoli Tv. Ecco quanto dichiarato: “E’ in un gran momento di forma, sta sfornando prestazioni di livello ed è il classico centrocampista box to box che fa la differenza sia in fase passiva, che in quella offensiva. E’ complicato che il Lione possa arrivare fino in fondo alla Champions League, ci sono squadre più attrezzate.

Non ci sono ami stati interessamenti del Napoli  su di lui, dopo l’interesse dell’amiens si +è chiusa la trattativa con il Lione. Però in futuro non si potrà mai sapere. Il Napoli è un grande club e ora è allenato da Carlo Ancelotti  uno dei migliori tecnici e con lui in panchina potrà migliorare ancora di più. Il Lione per il suo cartellino chiede 80 milioni, ma con una trattativa il prezzo del cartellino potrebbe scendere. La Serie A è un campionato che potrebbe fare caso a Ndombèlè, a gennaio non si muoverà in futuro chissà”.

Fonte foto:Calciomercato.com

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Lo sai che fino al 23 dicembre tutte le corse a Napoli pagate via App sono scontate al 50%?”
Articolo successivoOscar Damiani: “Ndombele è un profilo interessante”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24