Home Calciomercato Ag. Meret: “Potrebbe restare a Napoli”

Ag. Meret: “Potrebbe restare a Napoli”

Alex

Federico Pastorello, l’agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha parlato del suo assistito a ”Calcio Totale”, trasmissione in onda su Rai Sport. Ecco le sue parole: “Alex l’ho elogiato più volte e mi fa piacere rifarlo. Lui prima di rinnovare il contratto ha giocato 5 match sapendo che da un giorno all’altro sarebbe potuto arrivare un altro portiere e quindi è stato molto bravo, freddo e professionale a gestire al meglio la situazione. Poi probabilmente ci si è resi conto tutti che la soluzione migliore era continuare e infatti abbiamo trovato poi l’accordo con il Napoli. Siamo molto felici di averlo fatto.

Futuro a Napoli? Non lo escludo, nel senso che Napoli è un top club, Alex è giovane, ha tante idee, studia e da questo punto di vista mi aspetto anche che un giorno possa fare un’esperienza fuori dall’Italia perché è un ragazzo modello. Da questo punto di vista tutto può essere, però oggi come oggi io non escludo un futuro di Alex nella città partenopea”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 24 gennaio 2023
Articolo successivoCiro Venerato: “Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto di Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24