Home Calcio Serie A Ag. Meret: “Il mio assistito vuole restare a Napoli”

Ag. Meret: “Il mio assistito vuole restare a Napoli”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato a Sky Sport pure del dialogo col Napoli per il rinnovo del suo assistito. Ecco le sue parole: “Il dialogo col Napoli è aperto, disteso. Abbiamo avuto momenti di tensione quando abbiamo rinnovato l’estate scorsa, oggi Alex ha un contratto con un’opzione in mano al Napoli per estenderlo fino al 2025.

Dovremo trovarci verso la fine della stagione per decidere come approcciare il mercato, immagino che ci sarà un rinnovo o una partenza. Lato gioctaore posso dire che lui è felice di essere a Napoli, nonostante l’annata complicata in cui a volte è stato eccessivamente criticato. Lui però ha una corazza forte, la sua voglia di restare a Napoli e di vincere a Napoli è intatta. Non escludo comunque niente, ma credo si possa andare verso un rinnovo”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 29 dicembre 2023
Articolo successivoGennaro Scarlato: “Tre centrocampisti potrebbero fare al caso del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24