Home Senza categoria Ag.Meret: “E’ stato sempre un giocatore corretto in campo”

Ag.Meret: “E’ stato sempre un giocatore corretto in campo”

Ppsports management

La’gente di  Alex Meret Federico Pastorello è intervenuto ai microfoni dell’agenzia  P PSports dal profilo Instagram. Ecco le sue parole: “

Andrea Pastorello, agente di @alex_meret interviene dopo le polemiche legate alla sua espulsione in occasione di #NapoliJuventus: “Premetto che non abbiamo alcun interesse nè abitudine a commentare le decisioni arbitrali, non fa parte del nostro stile e della nostra filosofia di lavoro. È un compito che spetta eventualmente al club e nella fattispecie al @officialsscnapoli.

Ciò che da sempre ci preme è tutelare l’immagine, la serietà e la professionalità dei nostri assistiti, valori che senza dubbio sono più importanti di un episodio di gioco.

Ciò che è accaduto ieri fa parte di normali dinamiche legate a questo sport e come tale va accettato e noi serenamente lo accettiamo. Non accettiamo però che vengano fatti passare messaggi sbagliati come quello di una condotta antisportiva e violenta da parte di un professionista che ha sempre fatto della correttezza il suo stile di vita.

Le discussioni tecniche su arbitri e Var le lasciamo agli esperti del settore, a noi interessa ribadire con forza il nostro sostegno ad Alex che non merita assolutamente di vedere messa in discussione la sua correttezza e lealtà agonistica. Alex è un esempio da seguire”.

Fonte foto: Instagram Ppsports management

Articolo precedenteTuttomercato.Web: Il Napoli è sulle tracce di un giocatore dell’Atalanta
Articolo successivoFabio Santini: “Il Napoli sta monitorando un attaccante del Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24