Home Calcio Serie A Ag. Masiello: “Il Napoli dovrà ripartire con il giusto entusiasmo”

Ag. Masiello: “Il Napoli dovrà ripartire con il giusto entusiasmo”

Claudio Pasqualin agente del difensore dell’ Atalanta grande protagonista nella partita contro il Napoli con il salvataggio su Arek Milik è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Milik mi è sembrato vecchio e stanco, ma come si fa a non seguire quel pallone su cui poi è arrivato Masiello? Ancelotti ha dato un taglio a questo Napoli e non credo che tutto ciò dipenda dall’ assenza di Hamsik. Questo Napoli soffre di tutte le assenze e c’è stata un’involuzione sia in campionato che in Europa League. Però nonostante la delusione bisogna ripartire e guardarsi le spalle. De Laurentiis in maniera legittima sta fondando il futuro del Napoli assieme a quello di Carlo Ancelotti e penso che prima di ripartire con il giusto entusiasmo, bisognerà mettere in cassaforte il secondo posto.

Essere furbi non è un difetto e De Laurentiis lo è stato prendendo Carlo Ancelotti per compattare la piazza, anche se da qualche mese i risultati vanno contro a lui”.

Articolo precedenteAlessandro Renica: “Ancelotti sta facendo meglio rispetto al primo anno di Sarri”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “lo strapotere della Juventus, ha condizionato pure il rendimento del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24