Home Calcio Serie A Ag. Mario Rui e Hysaj: “Ancelotti ha subito delle critiche esagerate”

Ag. Mario Rui e Hysaj: “Ancelotti ha subito delle critiche esagerate”

Mario Giuffredi agente di Mario Rui e di Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Pure il Napoli di Sarri ebbe problemi all’inizio, tutto ciò è normale perché quando si ingaggia un nuovo allenatore c’è bisogno di tempo per trovare i nuovi automatismi. Lo stesso vale per Ancelotti. Qualche critica nei suoi confronti è stata esagerata perché il Napoli affrontando Lazio e Milan ha avuto un calendario più complicato della Juventus. Ci possono stare le critiche per i miei due assistiti che come tutta la squadra hanno sbagliato contro la Sampdoria. Mi dispiace sentire le critiche verso i miei assistiti di Rambaudi che vede le partite una o due volte l’anno. Per criticare bisogna avere le competenze e vedendo il suo curriculum queste caratteristiche non ce l’ha. Lui è stato esonerato d avarie squadre. I giudizi cambiano di settimana in settimana vedendo i risultati.

Con il rinnovo di contratto di Hysaj ci siamo fermati perché poteva esser ceduto al Chelsea. Qualche giornalista aveva ipotizzato al sua cessione, ma non hanno capito che De Laurentiis è uno dei migliori presidenti d’Europa perché  non si fa condizionare dai commenti”.

Articolo precedenteVuelta di Spagna: Elia Viviani ha vinto in volata la decima tappa
Articolo successivoCarlo Ancelotti su Twitter: “Ringrazio l’UEFA per avermi dato la possibilità di confrontarmi con gli altri allenatori”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24