Home Calciomercato Ag. Malcuit: “Un club inglese lo sta monitorando”

Ag. Malcuit: “Un club inglese lo sta monitorando”

mILAN-nAPOLI

L’ex agente di  Kalidou Koulibaly e agente di  Kevin Malcuit Bruno Satin ha parlato ai microfoni di  Radio CRC. Ecco le sue parole: “Per Koulibaly il Napoli rifiutò due offerte molto importanti di Chelsea e Barcellona. L’ Italia non penso che sia un paese razzista, ma ci sono ancora dei problemi soprattutto con le tifoserie del Nord che hanno idee inaccettabili. Il problema è politico e delle Federazioni sportive che dovranno prendere i giusti provvedimenti. Malcuit ha una capigliatura molto divertente, è un ragazzo simpatico, a Napoli sta benissimo, nel gruppo lo chiamano “Carbonara” e ha legato soprattutto con Mertens. Ho consigliato io Malcuit a Giuntoli, visto che il club azzurro aveva difficoltà a chiudere per Stefan Lainer per il Salisburgo.

Sta diventando titolare partita dopo partita e ciò farà accrescere pure il suo valore economico. Con  Ancelotti sta migliorando il piazzamento tattico in difesa e lui è stato sempre combattivo e aggressivo. Potrà diventare pure titolare nella Francia, visto che Pavard a destra è adattato. Può darsi che tra le richieste arrivate dalla Premier League per lui ci sia pure l’ Arsenal“.

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Penso che Ancelotti torni a schierare un Napoli più moderato”
Articolo successivoIn Casa Napoli, speciale Coppa Italia, stasera in onda su Piuenne…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24