Home Calcio Serie A Ag. Malcuit: “E’ stato contento di avere l’opportunità si dimostrare il suo...

Ag. Malcuit: “E’ stato contento di avere l’opportunità si dimostrare il suo valore”

L’agente di Kevin Malcuit ed ex di Klaidou Koulibaly Bruno satin è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Malcuit da tempo stava aspettando l’opportunità di giocare e di essere all’altezza anche delle sfide di Champions League ed è stato contento di aver giocato contro il Genk. Certo è entrato a sinistra, ma poi Ancelotti lo ha spostato a destra e si è espresso been. Kevin non è contento del risultato, ma un punto in Champions in trasferta è comunque un risultato da non disprezzare, anche perché il Genk mi è piaciuto, è squadra tosta non ha caso è campione del Belgio.

Malcuit non ha ancora accettato la convocazione del Marocco, ma è una proposta che sta valutando. Da tempo il ragazzo sperava in una convocazione della Francia che finora non è arrivata. Nel caso in cui Malcuit accettasse la convocazione del Marocco per queste due amichevoli, non se potrà accettare quelle della Francia ove ami arrivasse. Non sono ferrato sui regolamenti e nel calcio le cose cambiano velocemente.

La cosa importante è che kevin sia tornato in campo e abbia dimostrato il suo valore. Di Lorenzo ha sfruttato l’opportunità facendosi apprezzare, ma Malcuit non è inferiore. In tutti i grandi club ci sono due giocatori in ogni ruolo quindi va bene”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Un gol storico, ti ricordi perché?”
Articolo successivoIl Mattino: Dopo la tribuna di Genk, Raiola ha tranquillizzato Insigne
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24