Home Senza categoria Ag.Koulibaly: “Kalidou è seguito da vari club, ma è felice in azzurro”

Ag.Koulibaly: “Kalidou è seguito da vari club, ma è felice in azzurro”

Napoli Campionato Denim Koulibaly

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mogi Bayat, procuratore di Kalidou Koulibaly

“Koulibaly è cresciuto molto, ma può fare anche di più. Il prossimo step è iniziare a segnare soprattutto sui calcio d’angolo e tutti vedranno una crescita costante di Kalidou.

Bayern Monaco su Koulibaly? Gli osservatori internazionali lo stanno seguendo di settimana in settimana. Prima che vestisse la maglia Napoli era seguito da tanti club anche importanti e la società azzurra è stata brava ad arrivare prima di tutti. Kalidou ha un  potenziale enorme ed è per questo che può crescere ulteriormente. Koulibaly è felice di stare a Napoli e se arrivasse un’offerta importante, direbbe no. Ora, a gennaio e a giugno. Lascerà Napoli solo se la società glielo chiedesse, non chiederà mai di essere ceduto.

Dopo la mancata qualificazione in Champions League, Kalidou era un po’ triste. In Italia, invece, ha notato come il campionato sia equilibrato perché non c’è molta differenza tra le prime della classe. Il Napoli credo possa puntare ad una qualificazione europea, ma deve giocarsi il tutto per tutto anche in Europa League perché questa competizione gli azzurri possono vincerla.

Convocazione in Nazionale? Non spingerò mai affinché un mio calciatore vada in Nazionale, ma ho visto il livello dei convocati e non voglio discutere il loro valore, ma dico che Koulibaly ha delle qualità in più”.

Articolo precedenteSpagna, tweet e foto della convocazione di Callejon
Articolo successivoDi Marzio: “De Guzman nel suo ruolo ha dimostrato di essere un’arma in più per Benitez. Su Lucas Leiva…”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...