Home Prima pagina Ag. Joronen: “Andrà via dal Brescia solo per fare il titolare”

Ag. Joronen: “Andrà via dal Brescia solo per fare il titolare”

Joronen

Roberto De Fanti agente del portiere finlandese del Brescia Jesse Joronen, ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla trasmissione Si Gonfia La Rete. Ecco quanto dichiarato: “Secondo me è cresciuto abbastanza da meritarlo. Ha fatto passi da gigante, ha vinto tanto in Danimarca, parò quel rigore all’ Atalantae ironia della sorte è poi arrivato al Brescia, dove ha fatto molto bene. Portiere dal fisico importante, gioca benissimo con i piedi, ha grande personalità, ed è molto agile. Non mi stupirei se arrivassero richieste quest’estate, poi è dipenderà dal Brescia, deciderà Massimo Cellino a riguardo.

Sull’ipotesi Napoli, ovviamente se lo si sposta dal Brescia è solo per un miglioramento, e inoltre se va via non sarà per fare il dodicesimo, è una possibilità che mi sento di escludere. Secondo me Gattuso ha fatto una scelta forte con Meret, anche se Ospina è comunque un giocatore importante. Non so però se la scelta operata da Gattuso sia poi indicativa di una scelta di mercato. Joronen, per caratteristiche, può essere un calciatore interessante, ha fatto bene anche contro il Napoli“.

Fonte foto:Transfermarket.it

Articolo precedenteStanislav Lobotka: “Amo Napoli e in particolar modo il centro storico”
Articolo successivoAss. Sport Borriello: “Stiamo pensando di conferire la cittadinanza onoraria a Dries Mertens”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24