Home Calcio Serie A Ag. Jorginho: “Ha voglia di ritornare in Italia”

Ag. Jorginho: “Ha voglia di ritornare in Italia”

Chelsea

Jorge Santos agente dell’ex giocatore del Napoli ora al Chelsea Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità di un su ritorno all’Ombra del Vesuvio dopo l’intervista rilasciata ieri a Sky dal centrocampista pure dell’ Italia. Ecco quanto dichiarato: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare.

Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E’ complicato che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo.

La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa pure a Milan ed Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un calciatore come Jorginho è certo che gli piaccia.

Adesso c’è l’Europeo e tra un anno e mezzo c’è il Mondiale in Qatar. Ora tra gli obiettivi ci sono Europeo e Mondiale, dopo aver vinto l’Europa League ed essere in lizza per la Champions. Ma gli piacerebbe pure vincere lo scudetto”.

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoCiro Venerato: “Insigne non rientra nei piani del Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24