Home Calciomercato Ag.Jorginho: “Emerson a giugno aveva un accordo con la Juventus”

Ag.Jorginho: “Emerson a giugno aveva un accordo con la Juventus”

Inghilterra

Joao Santos agente di Jorginho Frello ex centrocampista del Napoli che ora milita nel Chelsea, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “E stato un ottimo anno per Jorge, pure in Nazionale ha fatto molto bene. L’anno prossimo ci sarà l’obiettivo dell’Europeo dove si augura di fare molto bene con l’Italia. Per quanto concerne il Chelsea adesso non è messo benissimo in classifica, ma essendo una squadra di giovani ci vuole un po’ di tempo.

Futuro? Ha due anni di contratto col Chelsea , certamente avrebbe piacere di tornare in Italia al termine del contratto.

Emerson Palmieri al Napoli? E’ un amico di Jorginho, sapevo che a giugno la Juve avesse un accordo con Emerson, vediamo poi col Napoli cosa succederà magari la prossima estate”.

Articolo precedenteIl Mattino: il Napoli vuole riscattare Bakayoko
Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno: Nainggolan non potrà giocare contro il Napoli. Ecco perché
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24