Home Calcio Serie A Ag. Insigne: “Lorenzo sente in maniera asfissiante la maglia azzurra”

Ag. Insigne: “Lorenzo sente in maniera asfissiante la maglia azzurra”

Pisacane

L’agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Neanche a me è piaciuto che Insigne si sia caricato troppe responsabilità in conferenza stampa. L’ho detto a lui pure a fine partita. Qualche giornalaio e tifoso, non capisce quanto lui ci tenga a questa città, maglia, società e squadra. Io Lorenzo lo conosco da qualche anno, ma lo gestisco da poco e sto a stretto contatto con lui. Io ieri avevo un appuntamento a Castel Volturno ed Insigne era lo stesso rispetto a mercoledì simile a come si era presentato davanti alle telecamere di DAZN e di SKY. E’ inutile parlare di modulo e di Lozano, il Napoli ha fatto tanti tiri di più. Il problema è che determinati giocatori, dovrebbero prendere un po’ di cattiveria in più dal mister Gattuso. Lui questo lo sa e sta cercando di risollevare il club azzurro “.

Sul rinnovo di Lorenzo, é un argomento che non mi piace.Lui la maglia la sente in maniera asfissiante sia da tifoso che da giocatore. Io vengo da tutt’altro campo, ho giocato a Pallanuoto nel Posillipo, ero pure io tifoso ma ma come lui. Poi lui è più tifoso di qualche dirigente del Napoli“.

Articolo precedenteVincenzo De Luca su Facebook: “Non condivido le mezze misure varate dal Governo italiano”
Articolo successivoMembri consiglio Coni: “Il collegio ha fatto giustizia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24