Home Calcio Serie A Ag. Insigne: “Ieri non stava tanto bene”

Ag. Insigne: “Ieri non stava tanto bene”

Pisacane

L’agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Mi dispiace molto per l’infortunio di Faouzi Ghoulam, io lo sapevo da ieri sera, poteva essere tra i primi 3-4 difensori più forti del mondo , li mando un forte abbraccio. Io non ho mai avuto dubbi su Lorenzo insigne, lui è prima di tutto un tifoso, poi un grandissimo giocatore , è il capitano e soffre di più. Quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare. Nessuno sapeva che ha passato una settimana difficile tra raffreddore e mal di gola. Ha fatto molti tamponi, ieri ha respirato con una sola narice e ha segnato una doppietta.

Io quando dicevo che non bisognava dare le colpe a Gattuso, era per gli infortuni. Sinceramente con una squadra dimezzata, era difficile per chiunque. Ora che la squadra sta prendendo forma, si vedono i risultati. Insigne sta bene, è carico e ha voglia di rivalsa perché per troppe volte questo ragazzo è stato attaccato. A volte scherzando gli dico che gli daranno pure la colpa del COVID-19. Qualsiasi cosa accade si parla solo di Lorenzo: lui ci ride, io ancora mi incazzo, questa cosa non la sopporto.

La frase detta contro il Sassuolo non è quella. Sono stati tutti pro reazione tra i giornalisti ed i tifosi tranne due Antonio Corbo e Mimmo Malfitano. Sono sempre Repubblica e Gazzetta dello Sport a scrivere articoli contro di lui. in particolare il secondo ha detto che valgo poco. Però lui scrive per il Napoli e non conosce l’agente di Insigne, forse ha l’Alzheimer. Le uniche due persone che criticano Insigne duramente sono sempre le stesse. Ho pure e chiamato Malfitano ma non mi ha risposto, gli ho scritto che se vuole notizie può chiamarmi tranquillamente, io a tutti rispondo al telefono.

Stamattina invece mi sono complimentato con Maurizio Nicita della gazzetta dello Sport per aver letto un bellissimo articolo su Lorenzo insigne. Il problema e che il tifoso fa il tifoso e bisognerebbe dire a qualcun’ altro che noi non abbiamo la rosa dell’ Inter. Gattuso ha perso tantissimi giocatori”.

Articolo precedenteFc InterNews: Spalletti avrebbe dato la disponibilità per diventare il prossimo allenatore del Napoli
Articolo successivoLa SSC Napoli su Instagram: “Ti aspettiamo presto in campo, Faouzi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24