Home Calcio Serie A Ag Inglese: “Si è ambientato bene nel club azzurro”

Ag Inglese: “Si è ambientato bene nel club azzurro”

L’Ag di Roberto Inglese Samuele Sopranzi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Non ho ancora fatto tappa a Dimaro, ma so che a Napoli c’è un bell’ambiente e Inglese se lo sta godendo al massimo. Ci auguriamo il meglio e speriamo che il ragazzo riesca a trovare spazio. Ancelotti è un grande tecnico, compreso lo staff societario e l’ambiente che è magico. Non ho parlato del futuro con  Inglese, perché è contento di restare nel club azzurro. Ancelotti è una garanzia e quando parla lui bisogna stare zitti, al momento è tutto perfetto.  Lui è felice di aver conosciuto Ancelotti e qualsiasi decisione prenderà il mio assistito l’accetterà senza problemi. Al Chievo Inglese ha giocato per conquistare la salvezza, a Napoli giocherebbe per conquistare lo scudetto in una dimensione totalmente diversa.  Inglese è stata sempre una scommessa, ma con il lavoro si è sempre guadagnato tutto.  E un ragazzo umile, lavoratore e penso che pure a Napoli si guadagni la fiducia del tecnico e dei tifosi. la doppia sfida al club azzurro l’ha vissuta con emozione come è normale che sia”.

Articolo precedenteAttore Di Vaio: “Il Napoli sta facendo di tutto per acquistare Cavani”
Articolo successivoSindaco di Melito Amente: “Entro fine anno, inizieranno i lavori per la costruzione del centro sportivo del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24