Home Calcio Serie A Ag. Hysaj: “Se fosse venuto prima Gattuso, il Napoli avrebbe potuto lottare...

Ag. Hysaj: “Se fosse venuto prima Gattuso, il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto”

Elseid

L’agente di Elseid Hysaj, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte al programma Si Gonfia la Rete. Ecco le sue parole: “Io credo che la società sapesse del valore dei giocatori, ma l’allenatore precedente la pensava in maniera diversa e la società l’ha seguito.Se fosse venuto Gattuso prima, il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto. Questa è una Juventus in difficoltà, ma godiamoci al vittoria della Coppa Italia e non diamo per scontato che il club azzurro uscirà dalla Champions League . Poi adesso riparte pure il campionato. Era prevedibile che Gattuso perdesse le prime partite, perché era arrivato un allenatore nuovo e serviva tempo. Poi ricordiamoci le partite che ha perso. Gattuso è stato pure sfortunato perché incontrò Inter, Fiorentina e Parma ce è sempre una squadra ostica.Mario Rui e Hysaj sono stato sempre criticati da tifosi e stampa, ma il loro valore è venuto fuori. Ieri ho festeggiato la vittoria della Coppa Italia fuori al Gazebo in curva B. Ho festeggiato per ricordare la mia gioventù ed i miei ragazzi Di LorenzoMario Rui e Hysaj. Gruppo strepitoso grande merito di Gattuso che è preparato e leale. Sia Hysaj che Mario Rui che Di Lorenzo quando incontrano CR7 si esaltano sempre. Al fischio finale tutto il gruppo si è legato al mister. I ragazzi hanno festeggiato insieme a Gattuso che merita tutto l’affetto di questo mondo. 

Da quando è arrivato Gattuso entrambi hanno dimostrato di essere terzini di livello. Secondo me il Napoli, i napoletani e la stampa devono iniziare a pensare che la squadra azzurra ha tre dei terzini migliori d’Italia. Ieri abbiamo visto quelli della Juve e non credo che siano superiori a Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui. Bisogna essere consapevoli dell’importanza dei proprio calciatori.

Il campionato ripartirà daccapo, inizia il bello ora. Bisogna credere nel raggiungere il quarto posto e passare il turno in Champions. Come ha detto il Presidente ieri, sognare aiuta a fare meglio il proprio lavoro.

Il Napoli vuole rinnovare il contratto, Gattuso sta facendo un’opera di convincimento verso il ragazzo. A me farebbe pure piacere, ma chi deve essere convinto di tutto è il giocatore. Se il giocatore non è convinto è giusto che non si vada avanti. Gattuso sta provando a farlo restare perché non è semplice trovare di meglio se hai tre terzini che sono di livello importante. Pure ieri sera dopo ll match il tecnico ha tentato di parlargli, ma la scelta spetta al lui. Il ragazzo è un po’ traumatizzato dall’anno e mezzo vissuto con Ancelotti .

Caso Multe? Il presidente è talmente intelligente che arriverà a una soluzione positiva per tutti. Aspetterà che i tempi siano maturi per agire.

Dei rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui ne stiamo parlando. Sepe è un portiere che è sempre piaciuto a Gattuso sin dai tempi del Milan, se Veretout dovesse approdare a Napoli, lo vedremo a finestagione”.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Il Napoli potrebbe sostituire Allan con Veretout”
Articolo successivoAss. Sport Borriello: “Ora possiamo iniziare l’iter per dare la Cittadinanza onoraria a Dries Mertens”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24