Home Calcio Serie A Ag. Hysaj: “Mi sono stancato di rincorrere il Napoli per il suo...

Ag. Hysaj: “Mi sono stancato di rincorrere il Napoli per il suo rinnovo di contratto”

SSCNapoli.it

L’agente di Elseid Hysaj, di Mario Rui, di Giovanni Di Lorenzo e di Luigi Sepe Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole: “Il Napoli ha tre terzini e buttare la monetina e far giocare chi ti pare ed è complicato trovare di meglio. Hysaj, da quando è arrivato Gattuso, sta facendo benissimo. Solo con Ancelotti ha avuto una flessione. Rinnovo? Non è legato al rinnovo di Gattuso. Non deve rinnovare se resta il mister: sono due anni che corro dietro al club azzurro per il rinnovo. Mi sono stancato: Adesso è giusto che valuti le proposte che arrivano. Se il Napoli farà la proposta giusta, allora resta a Napoli, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare. Non deve restare solo se resta Gattuso, il Napoli deve credere in lui.

Il giocatore ed io vogliamo aspettare un attimo. Hysaj , salvo che con Ancelotti , ha sempre avuto il piacere di restare. Hysaj ha trovato gusto a giocare a sinistra dal punto di vista offensivo. Sono tre titolari. Se il Napoli non crede fermamente di potersi giocare quest’anno lo scudetto non lo vincerà mai più. Bisogna approfittare del momento di ricostruzione della Juventus e se non ne approfitti adesso non ne approfitti più. Il Napoli ha tenuto tutti i migliori calciatori che gli servivano. Il Napoli ha tutti co-titolari. È un gruppo di giocatori tutto dello stesso livello. Bakayoko è un signor giocatore e un bravissimo ragazzo”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “A dicembre Gattuso rinnoverà il contratto con il Napoli”
Articolo successivoLa FIGC al Governo: “Servono misure per salvaguardare il mondo del calcio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24