Home Calcio Serie A Ag. Hamsik: “Spero che il Napoli vinca il tricolore”

Ag. Hamsik: “Spero che il Napoli vinca il tricolore”

L’agente di Marek Hamsik Juraj Venglos è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Oggi è un giorno speciale per lui. E’ arrivato in Italia quando aveva 17 anni e adesso ne ha 30. Il tempo corre veloce. Ha passato un bel periodo in Italia, ha avuto solo un trasferimento da Brescia Napoli e tutto ciò è una cosa grandiosa. Lui è il capitano di questo Napoli ed è diventato un vero top player. Sono sicuro che sia già pronto per la nuova stagione, dopo un periodo di vacanze, oggi festeggerà il suo compleanno prima di riprendere la preparazione. Non oso immaginare cosa possa succedere a Napoli in caso di scudetto. La società ci sta provando da anni e forse questo sarà l’anno buono. Con Sarri il rapporto è ottimo e la sua idea di calcio l’ha fatto esprimere la meglio.  Probabilmente batterà il record di reti di Maradona, ma la cosa più importante e che stia bene in salute. Vuole dare il massimo sia per il Napoli, che per la Nazionale slovacca in proiezione Mondiale 2018. E’ una possibilità che faccia il dirigente nel club azzurro, ma vuole continuare a giocare per altri 5 anni. Per lui questa città e speciale.Nel giorno dei suoi 30 anni vanno ringraziati tutti dalla famiglia fino ai club dove ha militato”.

Articolo precedenteAndrea Pirlo: “Ogni anno è quello buono per il Napoli, poi vediamo tutti come va a finire”
Articolo successivoGiuseppe Accardi: “Due portieri titolari come Reina e Rulli, potrebbero rompere gli equilibri di squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24