Home Terza pagina Ag. Hamsik: “Marek non dimentica Napoli, presto un suo ritorno al San...

Ag. Hamsik: “Marek non dimentica Napoli, presto un suo ritorno al San Paolo”

San Paolo

Martin Petras, agente dell’ex centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato in diretta ai microfoni di ‘Punto Nuovo Sport Show’ (trasmissione condotta da Umberto Chiariello), in onda su Radio Punto Nuovo: “Marek è molto contento della sua esperienza ma non ha ancora imparato il cinese. Con l’allenatore nuovo, Benitez, le cose vanno meglio: si diverte, la squadra è cresciuta e sono arrivati i risultati. Hamsik è sempre stato uno educato, non ha mai cercato scontri”.

“Marek mi ha detto che verrà a Napoli a vedere qualche partita, ma credo che la società debba organizzare qualcosa per lui. E’ stato un simbolo, sarebbe un evento piacevole. A lui è dispiaciuto non poter salutare. Non deve essere per forza una partita, potrebbe essere anche un giro di campo in occasione di una partita importante, quando lo stadio è pieno. Segue tutte le partite, a Napoli ha tantissimi amici”, ha rivelato l’agente del calciatore slovacco.

Articolo precedenteADL appena arrivato al San Paolo, il presidente ha anche incontrato De Luca
Articolo successivoDe Laurentiis arriva al San Paolo, sondaggio negli spogliatoi
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.