Home Calciomercato Ag. Hakimi: “In futuro potrebbe giocare nel Napoli”

Ag. Hakimi: “In futuro potrebbe giocare nel Napoli”

Inter

Il procuratore di Hakimi Alejandro Camano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa ha detto. “La Roma avrà già dimenticato Parma. I giallorosssi devono concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League.

Borja Mayoral titolare contro il Napoli? E’ molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due centravanti come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non so se giocherà in Europa League o contro gli azzurri.

Il Napoli voleva Borja? Si, il Napoli è una squadra che vede il calcio di tutto il mondo, e molto attenta ai calciatori di prospettive. Avevo parlato col Napoli di Borja tre anni fa, ma non tutti i giocatori possono arrivare alla stessa squadra. Per qualsiasi calciatore dei maggiori paesi europei è molto importante giocare nel campionato italiano.

Hakimi come si trova con Conte? Conte è un grande allenatore e ha allenato squadre importanti, il suo modo di giocare piace molto ad Hakimi. Sta apprendendo molto dal tecnico dell’Inter, è giovane e sicuramente dopo questa esperienza sarà un giocatore migliore. Credo che con Conte l’Inter potrà vincere il campionato.

Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me come tutti gli argentini è la squadra del cuore. Ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo niente per il futuro“.

Articolo precedenteStefan Schwoch: “In Italia si è abituati a certe cose”
Articolo successivoCoronavirus: ecco il piano vaccinale
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.