Home Calciomercato Ag. Grassi: “Ancelotti mi ha consigliato di mandare a giocare altrove il...

Ag. Grassi: “Ancelotti mi ha consigliato di mandare a giocare altrove il mio assistito”

Mario Giuffredi agente di Alberto Grassi  e di Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Con Giuntoli abbiamo parlato di tutto, ma del rinnovo di contratto ancora no. Se il Napoli ne volesse parlare, noi saremo ben contenti di sederci ad un tavolino e dialogare. Elseid ha voglia di dimostrare che può rendersi utile pure in fase offensiva anche senza Sarri.

Ho parlato tutta la notte con Ancelotti ed è un tecnico di un altro pianeta, E’ giusto che Alberto per giocare con continuità vada via, anche se Ancelotti è un tecnico diverso da Sarri che farà variare tutta la sua rosa a disposizione. Ancelotti lo vede come un giocatore di grande prospettiva, in quella zona del campo ci sarà molta concorrenza e mi ha consigliato di andare altrove”.

Articolo precedenteSKY Sport: Sabaly sta svolgendo le visite mediche per conto del Napoli
Articolo successivoProve libere GP Budapest: Vettel al momento risulta essere il più veloce in pista
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24