Home Senza categoria Ag. Giaccherini: “Emanuele è felicissimo di restare a Napoli”

Ag. Giaccherini: “Emanuele è felicissimo di restare a Napoli”

 L’agente di Emanuele Giaccherini e di Alessio Zerbin  Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Emanuele resterà a Napoli, nonostante le lusinghe di Juventus Roma. Ho allertato Giuntoli su queste offerte e mi ha trattato molto male. Io ho fatto solo il mio lavoro, di fronte ad offerte vantaggiose mi dovevo muovere in questo modo. Però mi gratifica che il Napoli non abbia ceduto Giaccherini, significa che ha fiducia in lui. Emanuele resterà sicuramente a Napoliha scelto la squadra azzurra rinunciando al Torino con il quale c’era già l’accordo. Giuntoli ed io siamo due toscanacci e nelle trattative ci sta che si alzi il tono della voce , ma comunque  entrambi siamo contentissimi  di questo finale. Però non potevo esimermi dal sentire queste due richieste che mi sono giunte. Per Zerbin Giuntoli ha cambiato idea.  Prima lo volevamo dare in prestito al Carpi, in seguito alla Spal. Alla fine è rimasto al Napoli scegliendo la maglia numero 23 lasciata libera da Gabbiadini”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteE’ in corso l’allenamento pomeridiano a Castel Volturno
Articolo successivoGabbiadini, l’agente: “Con i napoletani è stato amore a prima vista. De Laurentiis è stato un signore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24