Home Calciomercato Ag. Giaccherini: “Andremo sicuramente via da Napoli”

Ag. Giaccherini: “Andremo sicuramente via da Napoli”

Il procuratore di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato: “Con il Torino la scorsa estate non ci comportammo bene e provai a chiedere pure scusa a Petrachi e Cairo. Un professionista tra Torino e Napoli sceglie la piazza partenopea Mihajlovic ha grande stima del calciatore, Giuntoli si arrabbierà con me, ma dobbiamo andare via. Giaccheirni un anno fa era titolare agli Europei. Il suo problema e che guadagna troppo. Quindi potrà andare solo in un grande club. Al momento non è arrivata nessuna proposta interessante, ma noi non abbiamo fretta. Sarri lo conosco  benissimo fa giocare sempre i suoi uomini. Una volta è mancato Callejon e Giak ha fatto goal. Il tecnico azzurro lo vede come ala destra e non come mezz’ala. Per me gioca fuori ruolo”.

Articolo precedenteDiego De Luca: “De Laurentiis ha contattato la Lazio per Keita, ma il calciatore Preferisce andare alla Juventus”
Articolo successivoAg.Jorginho: “Il Napoli nella prossima stagione, potrà lottare per lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24