Home Calciomercato Ag Fifa, Cicchetti: “L’Arsenal vuole Higuain mentre Callejon vorrebbe giocare nell’Atletico Madrid....

Ag Fifa, Cicchetti: “L’Arsenal vuole Higuain mentre Callejon vorrebbe giocare nell’Atletico Madrid. Credo che il Napoli cederà uno dei due a fine stagione”

Callejon esulta

A Radio Crc è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA: “Hamsik, Mertens e Insigne resteranno ancora un altro anno in azzurro e probabilmente allungheranno anche il contratto col club azzurro, mentre per ciò che concerne Higuain e Callejon, molto dipenderà dalle offerte. L’Arsenal vuole Higuain mentre Callejon vorrebbe giocare nell’Atletico Madrid. Credo che il Napoli cederà uno dei due a fine stagione così da far cassa ed investire il ricavato per fare il salto di qualità.
Koulibaly è diventato un calciatore inamovibile ed il campionato belga seppur inferiore, permette a molti giovani di mettersi in mostra. Kalidou può crescere tantissimo, ha margini di miglioramento elevatissimi ed è stato un acquisto azzeccato”. 

Articolo precedenteBellucci: “Da Higuain ci si aspetta sempre un gol ed un assist a partita, ma anche quando non segna resta prezioso per la squadra”
Articolo successivoMediaset, Raimondi: “Napoli interessato a Khedira per gennaio, Bigon-Fiorentina accostamento vero”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...