Home Calciomercato Ag. Faraoni chiude al Napoli: “Non c’è mai stata una trattativa: se...

Ag. Faraoni chiude al Napoli: “Non c’è mai stata una trattativa: se Zanoli rimane sarà il vice Di Lorenzo, se andrà via…”

Ag. Hysaj

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Marco Faraoni, ha rilasciato un’intervista per Radio KissKiss, confermando la volontà del proprio assistito di rimanere a Verona e smentendo qualsiasi trattativa in essere con il Napoli: “Non c’è mai stata una trattativa, non ne ho mai parlato col Napoli e non capisco perchè si parli di invenzioni fantasiose: si vede Faraoni al Napoli quando è il capitano del Verona, sta bene lì, ha comprato casa lì e vuole finirci la carriera. Non c’è niente di vero, se Zanoli rimane sarà il vice Di Lorenzo, se andrà via il vice non sarà Faraoni che fino ad ora non mi è stato mai chiesto.”

Articolo precedenteDa Milano: “Napoli, spunta un nome nuovo per l’attacco: offerto un contratto triennale a Tetê”
Articolo successivoLa SSC Napoli ricorda su Twitter: “Campagna abbonamenti, inizia oggi la fase dedicata agli abbonati 2022/23 che vogliono confermare il proprio posto con un abbonamento ITALIA”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24