Home Calcio Serie A Ag. Elmas: “È leggermente sottovalutato”

Ag. Elmas: “È leggermente sottovalutato”

George Gardi, agente di Elmas, ha parlato del futuro del suo assistito in una diretta social con il giornalista Fabrizio Romano di Sky. Ecco le sue parole: “Credo che Elmas sia leggermente sottovalutato nonostante abbia tanta esperienza pur essendo giovane. E’ un Nazionale e gioca da quattro stagioni ad alto livello. C’è tanto interesse su di lui perché è duttile, ha personalità e un grande futuro. Col nuovo allenatore del Napoli ci saranno delle valutazioni e si capirà cosa fare, in caso di partenza troveremo delle soluzioni dato che, come detto, Elmas piace in Inghilterra, in Spagna e in Bundesliga”.

Fonte foto: Twitter Sscnapoli.it

Articolo precedenteCarlo Alvino su Twitter: “Stefano Ceci ha regalato il piede di Maradona a De laurentiis, Spaleltti e la squadra”
Articolo successivoFoot Mercato: Nbombele lascerà il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24