Home Calcio Serie A Ag. Di Lorenzo: “Non è vero che Garcia voleva togliere la fascia...

Ag. Di Lorenzo: “Non è vero che Garcia voleva togliere la fascia di capitano al mio assistito”

Ag. Hysaj

Durante la Palermo Football Conference, Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Giovanni Di Lorenzo, ha spento le polemiche legate ad una presunta volontà da parte di Rudi Garcia, quando era sulla panchina del Napoli, di voler togliere la fascia da capitano al suo assistito. Ecco le sue parole: “Quando c’è una ripartenza come è accaduto al Napoli , che ha cambiato allenatore e direttore sportivo, le difficoltà sono sempre tante, malgrado la squadra sia più o meno la stessa, come tra l’altro è successo alla Lazio, che anno scorso è arrivata seconda. Ci può stare di non ripetere la stessa stagione.

 

Non è vero che Garcia voleva togliere la fascia di capitano a Di Lorenzo, è una persona di spessore e intelligente, conosceva il valore del mio assistito e le sue parole sono state interpretate male dai giornalisti”.

Articolo precedenteResp. Medico Napoli Canonico: “La condizione fisica di Osimhen è ottima”
Articolo successivoRoberto Rambaudi: “Il sostituto ideale di Osimhen è Simeone”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24