Home Calciomercato Ag. Di Lorenzo: “Fra due settimane firmerà il rinnovo di contratto...

Ag. Di Lorenzo: “Fra due settimane firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli”

Di Lorenzo

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di SepeHysajMario Rui e Di Lorenzo,ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo Sport Show . Ecco quanto dichiarato: “Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret, Sepe potrebbe tornare perché è uno dei portieri che piace al Napoli. Stesso discorso vale per Hysaj: se va via lui, possiamo aprire un discorso per Faraoni. Malcuit? È un discorso che non mi riguarda, non so cosa vogliano fare. Osimhen? De Laurentiis è un uomo molto attento. Se fa un’operazione così grossa è perché vede in Osimhen il prossimo Drogba che può essere rivenduto a 150 milioni. Rigore di Mario Rui? Inesistente. Come lo è anche quello concesso al Napoli. C’è stata tanta fretta da parte dell’arbitro. Forse quello di Koulibaly poteva esserci, ma minimamente, senza grosse certezze. Rinnovo Mario Rui e Di Lorenzo? Stiamo lavorando, siamo molto vicini. Non la settimana prossima, ma quella dopo ancora, dovrebbero firmare. Sicuramente entro la partita con il Barcellona. Il giocatore dell’ Avellino Parisi ha il destino scritto. Può giocare in Serie A, ha caratteristiche e qualità importanti. Penso che nel rispetto del ragazzo sia giusto mandarlo via. Parisi è un altro calciatore che può ripercorrere le orme di Mario Rui, in tutto e per tutto. Europei? Sperano se li possano giocare Di Lorenzo, Conti e Faraoni. Siamo ottimisti e fiduciosi, siamo consapevoli delle capacità dei nostri giocatori”.

Articolo precedenteAmico giornalista Osimhen: “Oggi alle ore 19.00 il presidente del Lille firmerà gli ultimi documenti per il suo trasferimento al Napoli”
Articolo successivoAlex Zanardi: trasferimento in terapia intensiva
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24