Home Calciomercato Ag. Denayer apre al Napoli: “Già due anni fa lo segnalai a...

Ag. Denayer apre al Napoli: “Già due anni fa lo segnalai a Giuntoli, ha voglia di indossare la maglia azzurra”

Denayer.

Intervistato dalla redazione di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Jesse De Preters, agente di Jason Denayer per parlare delle voci su un possibile interesse del Napoli.

“Se Denayer sia al top della propria carriera? Non penso Ha 25 anni e ha maturato già sei stagioni in giro per l’Europa, in piazze caldissime e molto esigenti. Jason ha giocato due anni in Turchia, con il Galatasaray e lì è importante reggere la pressione dei tifosi. E poi, ha giocato anche al Celtic, dove gli veniva chiesto di vincere ogni partita. Quindi, Jason è uno abituato alla pressione e per me è pronto a giocare in un top club come il Napoli. 

Se abbia mai avuto contatti con Giuntoli? Preferisco sempre mantenere le mie relazioni in maniera discreta, ma ad essere onesti, due anni fa, prima che Jason firmasse per il Lione, contattai il Napoli di mia iniziativa per proporlo agli azzurri, anche perché sarebbe stata la piazza ideale per lui. Quindi, già all’epoca ebbi contatti con il direttore per presentargli il profilo di Jason, e da allora abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con la dirigenza Napoli.

Perché non si unì al Napoli già due anni fa? Non c’era un interesse concreto, allora. Avevano già tanti calciatori in quel ruolo e non era una priorità per il Napoli. E ad essere onesti, Jason è anche migliorato tanto nelle ultime stagioni, ha mostrato di essere uno dei migliori centrali in Ligue 1, mentre due anni fa veniva dal campionato turco, non considerato alla pari di quello italiano o francese. Quindi, Jason ha dovuto dimostrare il proprio valore in una grande competizione, prima di attirare su di sé l’interesse di un club di livello come il Napoli. Due anni fa, forse, era troppo presto“.

Articolo precedenteCorriere del Mezzogiorno: il Napoli pensa all’acquisto di Emerson Palmieri
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Primo giorno di lavoro per Petagna
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...