Ag.Demme: “Diego? Ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato”

image_pdfimage_print

Marco Busiello, agente di Diego Demme, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV:

“Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. Probabilmente non lo aiuta il carattere, lui è estremamente educato e, di conseguenza, a volte finisce un po’ ai margini. Lui ha ancora due anni di contratto a Napoli ed è molto contento, è un italo-tedesco e quindi è molto legato alle origini. Valencia? E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”.

Su Alvaro Morata, invece: “Premetto che io non sono l’agente di Morata, la situazione è esattamente quella che tutti conoscono. In questo momento non c’è accordo fra la Juventus e l’Atletico per il riscatto e di conseguenza allo stato attuale è dei Colchoneros. Se ci sono delle possibilità? E’ un mercato particolare, tutto si può riaprire o chiudere definitivamente nel giro di qualche giorno, comunque parliamo di un giocatore importantissimo che non credo farà fatica a trovare squadra”. 

“Possono riaprirsi delle situazioni, non perché ci sia qualcosa oggi, ma perché è un mercato aperto e possono aprirsi tante altre strade sia per la Juventus che per Morata. La volontà dei giocatori ovviamente è importantissima come in tutti le attività, è una cosa molto importante”.