Home Calcio Serie A Ag. Caputo: “Il Napoli potrà giocarsela fino alla fine per lo scudetto”

Ag. Caputo: “Il Napoli potrà giocarsela fino alla fine per lo scudetto”

L’agente napoletano di Francesco Caputo Gaetano Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete“. Ecco le sue parole: “Lui è molto avvezzo al gol, sta capendo i meccanismi della Sampdoria ed insieme a Quagliarella sono molto pericolosi. Tutti vogliono giocare nel Napoli, non c’è mai stata la possibilità. Ricordo quando De Laurentiis l’elogiò in una conferenza stampa e facemmo una battuta.

Il D’Aversa di Parma l’ho trovato diverso dalla Sampdoria, è una squadra propositiva. Io devo dire la verità sono soddisfatto di come sta andando il Napoli e sono convinto che se la possa giocare fino in fondo soprattutto se non ci dovessero essere squilibri interni e di spogliatoio. Anguissa si è inserito bene nel campionato italiano. L’anno scorso il modo di giocare non soddisfava Osimhen. Quando ci sono gli spazi aperti è devastante, quando li troverà chiusi deve migliorare dal punto di vista tecnico”.

Articolo precedenteUliveri usa Spalletti come esempio per una lezione a Coverciano
Articolo successivoNicola Zanini: “Insigne è un giocatore intelligente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24