Home Calciomercato Ag. Barrow: “L’esplosione di Kvara, ha frenato il suo approdo a Napoli”

Ag. Barrow: “L’esplosione di Kvara, ha frenato il suo approdo a Napoli”

Napoli

Luigi Sorrentino, procuratore di Musa Barrow del Bologna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Crc, per parlare del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ sempre bello giocare contro una squadra forte come il Napoli  e sarà un piacere per Musa Barrow essere sul rettangolo verde di gioco, se l’allenatore deciderà di farlo giocare. Spesso gioca da ala sinistra più che da attaccante esterno perché gli viene richiesto di rientrare e di essere più presente sulla fascia. Così diventa più complicato segnare, ma pure in questa posizione si può togliere delle soddisfazioni. Il ragazzo a Bologna  sta bene, è in una grande società e in una grande città. Per la carriera di un cgiocatore, se non hai l’ambizione di arrivare in un top club vuol dire che sei un mediocre quindi anche Musa Barrow deve fare un ulteriore step.

Pur trovandosi bene a Bologna, si può avere l’ambizione di giocare ad un livello superiore.  Ho parlato con Giuntoli la scorsa stagione una sola volta, è stato un pensiero che gli ho messo io in testa più che altro. Ma poi c’è stata l’esplosione di Kvaratskhelia per cui non si è fatto più nulla”.

“Musa Barrow quando l’ho preso faceva la mezzala per cui ormai mi sono abituato a vederlo ovunque. Quest’inverno il Galatasaray voleva in prestito Barrow per 5 mesi, ma non era questo il nostro obiettivo. Se fosse stato un discorso di acquisto definitivo ci potevamo pensare, ma così non c’erano i presupposti”.

Articolo precedenteResp. Ticket One Bardelli: “Sarò allo stadio per Napoli-Samp”
Articolo successivoPaolo Cannavaro: “De Laurentiis è ancora un ragazzino”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24