Home Calcio Serie A Ag. Barrow: “Il Napoli l’aveva cercato prima che arrivasse Kvara”

Ag. Barrow: “Il Napoli l’aveva cercato prima che arrivasse Kvara”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ha parlato  Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow a cui ieri è stato annullato un gol contro l’ Inter per il fuorigioco attivo di Dominguez. Ecco quanto dichiarato: “Il Bologna sa di aver fatto un piacere ‘Scudetto’ al Napoli? Non direi, 18 o 15 punti il discorso era già chiuso in precedenza (ride ndr)… C’è la soddisfazione da parte di Musa e dei compagni di aver fatto ancora un grande match, stavolta contro un club davvero forte. Il Bologna ora ha le carte in regola per poter fare un buon cammino nella seconda parte di stagione.

Thiago Motta? Non vorrei dire troppo e portar male, ma io sono felicissimo dell’arrivo di Thiago Motta a Bologna. Lo scorso anno, un altro mio ragazzo, Colley dell’Atalanta, era con lui allo Spezia e me ne parlava benissimo. Quindi ero uno dei più felici del suo arrivo a Bologna e i fatti hanno confermato la bontà delle sue idee e del suo lavoro. 

Barrow e l’interesse del Napoli? Sì, come detto in passato, il club azzurro lo aveva cercato prima dell’arrivo di Kvaratskhelia. Se ora il nome di Musa potrà tornare ad interessare o meno gli azzurri, io lo spero sempre. Parliamo di una piazza come Napoli, che oggi rappresenta il top sia in Italia che in Europa. Può addirittura puntare a vincere la Champions. Vive un momento di forma eccezionale, con Osimhen, Kvara e tutti i compagni all’altezza. È un sogno per noi poter immaginare di andare a giocare a Napoli un domani. Poi è chiaro, Musa al momento è felicissimo al Bologna. 

Se Barrow sia pronto per il grande salto? Siamo sempre pronti al salto, poi però bisogna mantenere le promesse quando si arriva. La qualità, per carità, c’è anche a Bologna, ma ci sentiamo pronti per lottare per degli obiettivi più grandi. Dopo poi, è normale, ti devi dar fare per mantenere le previsioni”.

Fonte foto: Transfermarket.it

Articolo precedenteDomenico Sepe: “La statua di Maradona me l’ha chiesta il Boca Juniors”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “Già l’anno scorso il Napoli poteva competere per vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24