Home Calciomercato Ag.Allan: “Il Watford è interessato al suo acquisto”

Ag.Allan: “Il Watford è interessato al suo acquisto”

Claudio Vagheggi procuratore di Allan ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Allan è contento di restare a Napoli. e il club azzurro lo considera indispensabile. Ho già riferito a Giuntoli che se si dovesse aprire una trattativa, il Watford è una società interessata al giocatore. L’Udinese di solito vende i calciatori che possono giocare subito. Se dovesse cedere Meret, significa che può trovare subito spazio in un’altra squadra. Per Widmer è un discorso diverso, visto che ha più esperienza e potrebbe servire molto al Napoli. Giuntoli in passato mi chiese informazioni su Karnezis“.

Articolo precedenteClaudio Ranieri: “Il Napoli meriterebbe di vincere il tricolore per il grande attaccamento alla maglia dei suoi tifosi”
Articolo successivoBasket, Play Off serie A1: “Venezia in vantaggio 2-1 su Trento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24