Home Calciomercato ADL rischia la beffa su Pépé

ADL rischia la beffa su Pépé

FARO, PORTUGAL - JULY 20: LOSC Lille forward Nicolas Pepe from Ivory Coast during the match between FC Porto v LOSC Lille for Algarve Football Cup 2018 at Estadio do Algarve on July 20, 2018 in Faro, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Nicolas Pépé è il nome più caldo per il mercato del Napoli. Gli agenti Samir Khiat e Michael N’Cho sono arrivati nel pomeriggio a Dimaro (dopo tre ore di confronto con Ancelotti e la dirigenza sono anche ripartiti ), e hanno provato a trovare un accordo sul contratto del forte calciatore ivoriano. La notizia che arriva dalla Francia è clamorosa: secondo La Voix du Nord, quotidiano transalpino, tra Napoli e Lille ci sarebbe già un accordo per una cifra di poco inferiore agli 80 milioni di euro tra cash, contropartite (Ounas nell’affare valutato almeno 25 milioni e bonus vari.Lo stesso discorso, però, vale anche per Manchester United e Inter. Dunque, Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, dovrà affrettarsi a trovare un’intesa complessiva per evitare la beffa. Intanto però, l’intesa col Lille, che dovrà girare il 15% dell’entrata all’Angers per accordi precedenti, è stata trovata. Adesso è tutto nelle mani del calciatore che dovrà decidere dove giocare il prossimo anno. Pepè piace molto ad Ancelotti, siamo alla stretta finale. I tifosi sognano il colpaccio. Anche se James Rodriguez e Icardi restano piste ancora percorribili.

Articolo precedenteTermina l’incontro tra l’entourage di Pépé e la società azzurra, ecco il resoconto
Articolo successivoAllenamento pomeridiano, ecco il report del lavoro svolto a Dimaro
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.