Home Prima pagina ADL e il pugno fermo sui rinnovi, Ancelotti farebbe firmare immediatamente

ADL e il pugno fermo sui rinnovi, Ancelotti farebbe firmare immediatamente

Mertens e Callejon sono entrambi in scadenza contrattuale, negli ultimi giorni si sta parlando tantissimo di quello che sarà il futuro di entrambi i calciatori che molti danno in partenza dalla piazza partenopea. I tifosi vorrebbero che rinnovassero entrambi gli attaccanti, sempre super affezionati al pubblico, attaccati alla maglia ed alla città partenopea. La società lavora su entrambi i calciatori e spera di trovare una intesa che possa accontentare tutte le parti in causa, allenatore compreso.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivela: “Le parti hanno avviato la discussione, comunicandosi richiesta e offerta: c’è troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due attaccanti. La questione non è delle più semplici da gestire. Se fosse per l’allenatore, i due firmerebbero nell’immediato, ma la fermezza di Aurelio De Laurentiis potrebbe rendere inutile qualsiasi suo tentativo di mettere d’accordo le parti. L’ipotesi più probabile, a questo punto, e che i due giocatori a gennaio possano prendere in considerazione eventuali offerte, che non mancano, è accordarsi con un altro club”.

Articolo precedenteCds – Il Napoli e il rientro dei Nazionali, gli azzurri giocheranno ogni 3 giorni
Articolo successivoZielinski dalla Polonia: “Contenti per la qualificazione, bravi ad andare a segno”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.