Home Calciomercato ADL e Giuntoli a Capri per discutere di mercato, trattativa per Icardi...

ADL e Giuntoli a Capri per discutere di mercato, trattativa per Icardi ancora aperta

Ultimi intensi giorni di calciomercato, il Napoli sta provando a chiudere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono a Capri, i due poco fa sono stati fotografati mentre parlavano ad un tavolino di un bar, il telefonino squillava ripetutamente. Qualcosa bolle in pentola. Il presidente azzurro conserva ancora una piccola speranza per arrivare a Mauro Icardi. L’accordo con l’Inter già c’è ed il Napoli attende una improvvisa apertura del bomber argentino. Ci sarebbe stata una nuova telefonata di De Laurentiis a Wanda, proprio in queste ore, in cui il presidente ha concesso ulteriori 48 ore di tempo. In caso contrario è già pronto il piano B, Fernando Llorente attende solo una telefonata per recarsi a Villa Stuart per le visite mediche. Entro venerdì dovrà essere tutto deciso per forza di cose.

Mistero sul futuro di Simone Verdi, il calciatore è stato dato per partente per tutto il mercato e invece, a pochi giorni dal gong, nessun affare è in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport l’addio di Simone Verdi potrebbe tornare di attualità solo con il verificarsi di due circostanze: la qualificazione del Torino ai gironi di Europa League (impresa complessa dopo il 2-3 dell’andata) e l’arrivo di James Rodriguez al Napoli. In uscita ci sono Chiriches ed Ounas.

ADL e Giuntoli fotografati in un bar di Capri

Articolo precedenteReal, fuori anche Isco. James sempre più improbabile
Articolo successivoSzczesny su Juventus-Napoli: “Per noi non cambia niente”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.