Home Calciomercato ADL a Kiss Kiss Napoli: “Avevo promesso ai tifosi un regalo. Non...

ADL a Kiss Kiss Napoli: “Avevo promesso ai tifosi un regalo. Non possiamo comprare tutti. Sono obbligato a rimpiazzare Albiol”

Aurelio De Laurentiis sta parlano Live ai colleghi di Kiss Kiss Napoli:

Su Dimaro:

“Avevo promesso un regalo ai tifosi del Napoli lo scorso anno, ad un certo punto non ho potuto più parlare perché firmai un accordo dove non potevo ufficializzare questo rapporto fino ad oggi. Ora possiamo confermare che c’è questo accordo per una gara il 7 agosto a Miami e il ritorno il 10 a Detroit per verificare il nostro stato di salute in quel momento. A Dimaro non andremo più a giocare a Trento, ma a Dimaro. Faremo tre partite con tre squadre di Serie B che stiamo mettendo insieme, tra le quali ci sarà anche il Benevento. Dopo Dimaro andremo a giocare anche ad Edimburgo contro il Liverpool ed in Francia contro il Marsiglia.

Su James, Manolas e Lozano: “James corrisponde alle nostre aspettative, non si discute la sua bravura. Se Ancelotti lo desidera sa quanto può essere utile, io non faccio una piega ed ho detto: “Anche se è costosissimo, andiamo avanti”. Se non dovesse andare in porto questa soluzione con il nostro super agente, amico, Jorge Mendes, si passerà con Mino Raiola alla possibilità di avere Lozano. Li prendiamo tutti e due? Non esageriamo!

Se va via Albiol arriva Manolas: “Ci stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli, dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale, Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, bisogna capire che idee avrà la Roma. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa. Ci sono certi presidente che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia. Con il Real Madrid io avevo trovato l’accordo in 3 minuti per Higuain.

Si potrà trovare un accordo così in fretta con il Real Madrid anche per Rodriguez?“James è un giocatore molto costoso, ma se dobbiamo fare un sacrificio lo facciamo. Per uno si può fare”.

Articolo precedenteGis Pallavolo. Rinnovo lampo per Enrico Libraro: “Felice di restare ad Ottaviano”
Articolo successivoFabian Ruiz: “James è un grandissimo giocatore”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.