Home Calcio Serie A Adana, Montella: “Contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di...

Adana, Montella: “Contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di vincere il campionato anche in Italia! Demme? Vediamo se gli azzurri lo cedono…”

Vincenzo Montella, ex calciatore di Serie A ed oggi allenatore dei turchi dell’Adana Demirspor, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Radio Anch’io sport, sulle frequenze di Radio Rai. Questo il suo commento sulla prima parte di stagione disputata dal Napoli targato Spalletti e sull’interessamento del proprio club per Diego Demme, la cui permanenza all’ombra del Vesuvio è ogni giorno sempre più lontana: “Il Napoli ha un bel vantaggio, ma che credo che il campionato non sia finito. Sono contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di vincere il campionato anche in Italia: per l’allenatore che è e per la sua carriera. Il campionato è ancora molto lungo e Spalletti questo lo sa.

Qualcosa stiamo provando a fare anche se non è semplice. Ci manca qualcosa in alcune posizioni, vediamo… Demme? Vediamo se il Napoli lo cede, non so se è in uscita. E’ comunque un giocatore molto interessante, lo seguivo tantissimo anche quando allenavo a Firenze, prima che il giocatore arrivasse in A.”

Articolo precedenteKim è uscito a scopo precauzionale per affaticamento
Articolo successivoGds: “La moviola di Sampdoria-Napoli: inconcepibile il primo rigore dato agli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24