Home Senza categoria A.A.A. calciatrici cercansi per il Napoli selezioni per la nuova squadra azzurra

A.A.A. calciatrici cercansi per il Napoli selezioni per la nuova squadra azzurra

Cercansi calciatrici per la squadra del Napoli, sponsorizzata quest’anno dalla Carpisa Yamamay ma è in difficoltà economiche, come sottolineato in una recente conferenza stampa. La società apre una leva per calciatrici, che potrebbero anche partecipare al prossimo torneo di serie A.

Questo l’invito del club: «Per la stagione 2013–2014 la società, alla luce degli ultimi sviluppi societari, rafforza il progetto di crescita del settore giovanile che per la stagione prossima vedrà il suo intero sviluppo presso lo Stadio Collana al Vomero.
Dal primo settembre, infatti, presso lo Stadio Collana di Napoli sarà possibile informarsi per effettuare provini ed eventualmente partecipare ai campionati a cui parteciperanno le formazioni del Napoli:
Campionato Primavera Nazionale (possono partecipare tutte le calciatrici che hanno compiuto il 14° anno d’età);
Campionato Allieve Regionale (classe 95 – 96 – 97 );
Campionato Giovanissime Regionale (classe 98 – 99 – 2000);
Campionato Esordienti (classe 2000 – 2001 – 2002);
Campionato Pulcini (classe 2003 – 2004 – 2005);
Campionato Piccoli Amici ( classe 2005 -2006 – 2007 – 2008).

Tutte le calciatrici o aspiranti tali potranno entrare a far parte del progetto Napoli Calcio Femminile, anche coloro che per limiti d’età vorranno proporsi per la prima squadra, iscritta regolarmente al campionato di serie A nazionale.

La Società ribadisce, sin da ora, che i massimi sforzi in organizzazione, nell’area tecnica, medica, socio- culturale, saranno garantiti per dare continuità e forza all’intero settore giovanile. Questo si avvarrà di partnership importanti con il settore maschile, di collaborazioni con eccellenze sportive della nostra città, e di numerose novità con la speranza di poter arrivare ai vertici italiani nel giro di poche stagioni»

 

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGargano-Fenerbahce: ipotesi concreta
Articolo successivoLa rassegna stampa del 09/08/13