Home Senza categoria Al via il ritiro del Napoli a Dimaro, azzurri già in campo...

Al via il ritiro del Napoli a Dimaro, azzurri già in campo per il primo allenamento…

reina napoliDimaro si è ufficialmente colorato d’azzurro. Il bus del Napoli è arrivato ad orario di pranzo, poco prima delle 14. Ad accogliere i calciatori una cinquantina di tifosi e alcuni giornalisti. Grande l’entusiasmo dimostrato nei confronti degli azzurri, fortemente acclamati uno ad uno dai tifosi accorsi. Un saluto anche a Tonelli, che con occhiali scuri e iPod nelle orecchie, ha calpestato con il sorriso il suolo di quella che sarà la dimora estiva della sua nuova squadra. Un saluto speciale i tifosi lo hanno riservato a Pepe Reina, uno degli ultimi a scendere dal bus. Un applauso e tanti cori per lui.
Il Napoli è arrivato a Dimaro Folgarida in pullman e non avrebbero dovuto sostare all’esterno dell’hotel, ma è stato necessario farlo proprio per la presenza dei tifosi. Alcuni infatti, hanno provato a fermare il mezzo ed uno si è addirittura sdraito per terra, rendendo impossibile proseguire.
 
Il programma prevede alle 18 il primo allenamento. I ragazzi di Sarri, resteranno in Trentino fino al 30 luglio. Oggi l’arrivo della prima parte della squadra, mentre i “reduci” dell’Europeo dovrebbero arrivare tra il 20 ed il 23 luglio. Tra questi lo stesso bomber Higuain.  Il gruppo entra in campo alle 17:30, dopo un saluto ai tifosi, inizia una leggera corsa di riscaldamento ai lati del campo e poi percorso ad ostacoli. Il più acclamato è Maurizio Sarri, solo palestra per ora per Tonelli ed Albiol. 
Articolo precedenteUfficiale: “Le amichevoli del Napoli verranno trasmesse su Sky”
Articolo successivoL’ottavianese Sannino sulla panchina della Salernitana
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...