Home Senza categoria Clamoroso: Maradona torna in campo a 53 anni!

Clamoroso: Maradona torna in campo a 53 anni!


Il Deportivo Riestra è pronto a tesserarlo in Argentina

Diego Armando Maradona è vicinissimo a tornare in campo a 53 anni. Dopo svariate esperienze da allenatore e ct, il Pibe de Oro è a un passo dal tornare a vestire la sua maglia numero 10, accettando l’incredibile offerta del Deportivo Riestra, club capolista della Primera D Metropolitana argentina. La società è in attesa dell’ok definitivo della AFA per integrarlo in rosa e potrebbe debuttare il 23 marzo contro El Porvenir.

Fonte: SportMediaset

L’indiscrezione arriva direttamente dall’Argentina ed è riportata su Olè. Maradona starebbe per tornare in campo da protagonista, accettando la corte del Deportivo Riestra, club legato a Victor Stinfale, amico e rappresentante proprio di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Nel 2013, infatti, Maradona è stato nominato direttore tecnico honoris causa per alzare il morale dei giocatori e incentivarli, ma Diego continuò dicendo di “voler giocare” con i ragazzi. Da lì l’idea che è maturata fino alla proposta ufficiale fatta all’AFA. Nei prossimi giorni la federazione dovrebbe dare l’ok al Riestra che attirerà sul piccolo club un’attenzione mondiale: “Verso il 23 marzo debutterà – hanno rivelato in Argentina -, contro El Porvenir”. La maglia numero 10 è già pronta.

Articolo precedenteCriscito: “Non so se coronerò il sogno di giocare nel Napoli”
Articolo successivoNapoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Reveillere dal primo minuto…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.