Home La Rubrica di Roberto Sica Cinquina a Frosinone… Napoli Campione d’Inverno!!!

Cinquina a Frosinone… Napoli Campione d’Inverno!!!

higuain napoli

Napoli Campione d’Inverno!!!
Cinquina azzurra a Frosinone e primato al giro di boa per la squadra di Sarri.
Un traguardo sognato dai partenopei, che scavalcano l’Inter in testa alla classifica, complice la sconfitta casalinga dei nerazzurri contro il Sassuolo al 95′.
Goduria pura! Felicità azzurra, legittimata dai risultati sul campo e da una goleada rifilata al Frosinone grazie alle reti di Albiol, Higuain (doppietta), Ilamsik e del rientrante Gabbiadini che con un gol pazzesco mette la ciliegina sulla torta.
Una grande gara con un solo obiettivo! Vincere e centrare il primato! Detto, fatto! Con umiltà, con un gioco spumeggiante fatto di meccanismi consolidati e con un potenziale offensivo incredibile, guidato dal Pipita Higuain che realizza una splendida doppietta e un gol incredibile, dribblando uno ad uno i difensori del Frosinone per poi depositare la sfera in fondo al sacco, come
lui solo sa fare! Strepitoso il gol finale di Gabbiadini che concede la standing ovation al Pipita e lo sostituisce al meglio realizzando un gol favoloso, una perla che si insacca nell’angolo più lontano mandando in delirio i tifosi azzurri.

5-1 il risultato finale per gli azzurri che a fine gara festeggiano come sempre sotto il settore riservato agli azzurri sulle note di “Un giorno all’improvviso”!!! …Un giorno all’Improvviso il Napoli è campione d’Inverno! E anche se siamo solo
a gennaio, e i conti si fanno a Maggio…Lasciateci festeggiare…con umiltà …Napoli è pazza di felicità!

Roberto Sica